rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Jannuzzi: "Nel Ppe ulteriore incentivo alla buona politica sul territorio"

"Il Popolari per l'Italia accolti nel PPE con voto unanime di tutti i 73 partiti membri del Partito Popolare Europeo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Con grande soddisfazione posso annunciare che i Popolari per l'Italia da ieri son full member del PPE". A dichiararlo è Renata Jannuzzi, Cooordinatore Lazio del Partito. "E non solo, il nostro Partito ha ottenuto un voto unanime da parte di tutti i 73 Partiti che aderiscono al Partito Popolare Europeo; questo grazie al gran lavoro del nostro Presidente Sen. Mario Mauro, ma anche per le linee politiche del nostro Statuto e per ciò che sinora abbiamo fatto in questi nove mesi di vita dei Popolari per l'Italia".

"Ora abbiamo ufficialmente la nostra casa madre europea - prosegue la Jannuzzi - e rappresenta un'ulteriore incentivo a far ancora di più quella buona politica territoriale di cui tanto si sente la necessità. Ed ora il prossimo appuntamento, per noi Popolari è la convention nazionale di Matera il 3 e 4 ottobre che, con questa ottima notizia, inizia con i migliori auspici."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jannuzzi: "Nel Ppe ulteriore incentivo alla buona politica sul territorio"

RomaToday è in caricamento