rotate-mobile
Politica

Isis, Rocca: "Domani a Roma riflessioni e confronto"

"Si terrà Venerdì 22 Maggio 2015 alle ore 18.00, presso il Circolo di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale in Via Statella 52"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Si terrà Venerdì 22 Maggio 2015 alle ore 18.00, presso il Circolo di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale in Via Statella 52 a Roma, la presentazione dell'ultimo libro di Souad Sbai "ISIS, dietro il palcoscenico dell'orrore". Un momento di riflessione e di confronto, organizzato dal movimento Aurore Boreale, alla presenza dell'autrice, sul nuovo fenomeno terroristico di stampo jihadista con cui il mondo sta facendo i conti".

Lo comunica in una nota Federico Rocca, dirigente nazionale di Fratelli d'Italia.

"Abbiamo organizzato questo incontro a cui prenderanno parte anche il direttore di Intelligonwes Fabio Torriero e alti movimenti quali NES, Generazione Identitaria e PHI Comunità Militante - spiega Rocca - per sensibilizzare ancora di più l'opinione pubblica e soprattutto i giovani sui pericoli del jihadismo che minaccia l'Occidente e non solo. L'arresto di un presunto attentatore del Museo Bardo di Tunisi ha Milano, è solo uno dei tanti problemi con i quali dobbiamo confrontarci. Il libro della giornalista italo-marocchina, alla terza ristampa dopo soli tre mesi dalla sua uscita, spiega in modo finalmente esaustivo le dinamiche della nascita e dell'emersione del presunto Stato Islamico guidato dal Califfo Al-Baghdadi e permette dunque di leggere con chiarezza anche cosa verrà dopo di esso, cosa che maggiormente dovrebbe preoccuparci in chiave di difesa e sopravvivenza della civiltà europea".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isis, Rocca: "Domani a Roma riflessioni e confronto"

RomaToday è in caricamento