rotate-mobile
Politica

Scuola dell'infanzia, De Palo: "Prorogata al 17 febbraio la scadenza per l'iscrizione"

L'assessore alla Famiglia, Gianluigi De Palo, annuncia che a causa del forte maltempo degli ultimi giorni, la scadenza per l'iscrizione alle scuole dell'infanzia è stata prorogata di 10 giorni

Sarà prorogata di una settimana la scadenza per iscrivere i bambini alle scuole dell'infanzia. A darne notizia è l'assessore alla Famiglia, all'Educazione e ai Giovani di Roma Capitale Gianluigi De Palo. La decisione è stata presa a fronte dei disagi causati alle famiglie dal forte maltempo degli ultimi giorni. Dunque, l'ultimo giorno utile non sarà più il 10 febbraio, ma il 17.

"Alla luce delle difficoltà causate dalle abbondanti nevicate, che hanno causato la chiusura forzata delle scuole dell'infanzia nei giorni scorsi, per venire incontro alle necessità delle famiglie - dice De Palo - che potrebbero trovare difficoltà a iscrivere i propri figli entro venerdì prossimo, abbiamo deciso di prorogare di una settimana la scadenza per iscrivere i bambini alle scuole dell'infanzia, che così è spostata al 17 febbraio. La scelta di procrastinare di sette giorni la scadenza per le nuove iscrizioni - aggiunge - è un segno di vicinanza nei riguardi delle famiglie di Roma da parte di chi ha a cuore le loro esigenze. In questo modo, confidiamo che le loro difficoltà possano essere superate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola dell'infanzia, De Palo: "Prorogata al 17 febbraio la scadenza per l'iscrizione"

RomaToday è in caricamento