rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Scuola materna, iscrizioni dal 10 febbraio al 16 marzo: tutte le info

Aperto il bando per le iscrizioni alla scuola dell'Infanzia per l'anno scolastico 2015/2016. Tutto in modalità on line. All'interno dell'articolo le informazioni

L’assessorato a Scuola, Sport, Politiche Giovanili e Partecipazione e il Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici di Roma Capitale comunicano che il bando per le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2015/2016 sarà aperto dal 10 febbraio al 16 marzo 2015. 

COME ISCRIVERSI - Anche quest’anno le iscrizioni si svolgeranno in modalità on-line. Per l’inoltro on-line della domanda è necessario che almeno uno dei genitori effettui la procedura di identificazione nel Portale Istituzionale www.comune.roma.it, cliccando su Identificazione al Portale nella sezione Servizi on line posizionata in alto a sinistra nell’home page del Portale Istituzionale di Roma Capitale. 

E’ possibile consultare nella stessa sezione la pagina Informazioni Preliminari che contiene una guida all’identificazione. È consigliato procedere per tempo: l’identificazione si conclude con la mail di notifica Conferma di Identificazione, in genere, entro 7 giorni dall’invio della corretta documentazione. 

Si fa presente, inoltre, che le domande di iscrizione arrivate per prime non hanno diritto di precedenza nella formulazione della graduatoria di accesso al servizio. I genitori che hanno già effettuato in passato l'identificazione al Portale potranno accedere direttamente alla compilazione della domanda, effettuando l’accesso all’area riservata del Portale Istituzionale con codice fiscale e password.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola materna, iscrizioni dal 10 febbraio al 16 marzo: tutte le info

RomaToday è in caricamento