Arresto di Samuele Piccolo: martedì gli interrogatori di garanzia
Inizieranno martedì prossimo i primi interrogatori di garanzia dopo l'arresto del vicepresidente del consiglio capitolo Samuele Piccolo. Il primo ad essere ascoltato sarà il fratello del consigliere comunale
A partire dal prossimo martedì si svolgeranno i primi interrogatori di garanzia a seguito della vicenda che ha portato alla custodia cautelare domiciliare il vicepresidente del consiglio comunale di Roma, Samuele Piccolo, con l'accusa di finanziamento illecito ai partiti.
Il primo a essere ascoltato sarà il fratello del consigliere comunale, Massimiliano, attualmente detenuto nel carcere di Rebibbia e considerato dagli inquirenti una delle figure-chiave dell'organizzazione che avrebbe frodato al fisco denaro in parte convogliato nella campagna elettorale di Piccolo, recordman di preferenze.
L'interrogatorio per il vicepresidente del consiglio municipale è atteso entro i prossimi dieci giorni così come quello del padre Raffaele e degli altri quattro soggetti, tutti legati alle 60 società cooperative create dalla famiglia Piccolo e finiti agli arresti domiciliari.