rotate-mobile
Politica

Inchiesta bus, Berlusconi: "Giustizia a orologeria"

"Ancora una volta una Procura interviene nella campagna elettorale. L'inchiesta di Roma sui bus appare come l'ennesimo caso di giustizia ad orologeria"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Ancora una volta una Procura interviene nella campagna elettorale. L'inchiesta di Roma sui bus appare come l'ennesimo caso di giustizia ad orologeria". E' quanto sottolinea Silvio Berlusconi in una dichiarazione sulla vicenda della presunta tangente di 600mila euro per l'acquisto di 45 bus per Roma Metropolitane.

"Vengono diffusi verbali a meno di un mese dal voto, con la sinistra che subito cavalca l'onda giustizialista. Ma questa irruzione nella competizione elettorale - aggiunge Silvio Berlusconi nella dichiarazione - non deve e non può mettere in difficoltà il sindaco Alemanno, perché i cittadini hanno imparato a valutare - conclude - il peso reale di certi interventi e a scegliere sulla base dei valori, dei contenuti e delle capacità di governo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inchiesta bus, Berlusconi: "Giustizia a orologeria"

RomaToday è in caricamento