rotate-mobile
Politica

Bus Provincia Roma, Biava: “Aspettiamo Indagini”

"Come già accaduto in occasioni analoghe, attendiamo l'esito delle indagini e l'iter giudiziario prima di esprimere valutazioni."

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Come già accaduto in occasioni analoghe, attendiamo l'esito delle indagini e l'iter giudiziario prima di esprimere valutazioni. Fossimo come la sinistra che ogni volta ha gridato con isteria forcaiola, dovremmo, invece, invocare le dimissioni immediate dell'intera Giunta della Provincia di Roma, a cominciare dal suo presidente, Zingaretti che, anche in questo caso, tace come d'abitudine". Lo afferma Francesco Biava, deputato del PdL. "Esprimo, comunque, soddisfazione per un'indagine che vede coinvolti politici di primo piano della Provincia, legati a Zingaretti a doppio filo, e alti dirigenti di Palazzo Valentini - aggiunge - condotta per due anni senza quelle polemiche che, in altri casi, hanno anticipato verdetti assolutori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus Provincia Roma, Biava: “Aspettiamo Indagini”

RomaToday è in caricamento