rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Bus Provincia Roma, Leonori: “Da Colaceci atto responsabile”

"La volontà di autosospendersi nel momento in cui ci saranno eventuali atti formali della Magistratura sulla vicenda dei bus per il trasporto dei disabili è un atto di responsabilità che fa onore ad Amalia Colaceci"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"La volontà di autosospendersi nel momento in cui ci saranno eventuali atti formali della Magistratura sulla vicenda dei bus per il trasporto dei disabili è un atto di responsabilità che fa onore ad Amalia Colaceci. A differenza invece della Giunta del Campidoglio dove quasi tutti gli assessori e dirigenti coinvolti in scandali gravissimi sono rimasti ai loro posti o li hanno abbandonati solamente dopo mesi e mesi. Anche in questa situazione si dimostra come alla guida della Provincia con Zingaretti ci siano persone che tengono all'Istituzione e non ai loro interessi personali". Lo afferma in una nota il segretario provinciale del Pd, Daniele Leodori.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus Provincia Roma, Leonori: “Da Colaceci atto responsabile”

RomaToday è in caricamento