rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Nuova stazione Tiburtina, Polverini: "Progetto che riqualifica un territorio molto vasto"

La governatrice del Lazio, Renata Polverini, sostiene che la nuova stazione Tiburtina "riqualifica un territorio molto vasto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Da oggi Roma Tiburtina è una stazione all'altezza della Capitale". Lo ha detto la presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, a margine dell'inaugurazione della stazione Tiburtina di Roma. Commentando le contestazioni da parte dei No Tav, la Governatrice ha affermato: "Questo è un paese in cui troppo spesso ci dividiamo, questa è una giornata importante per Roma - ha aggiunto - perché non si consegna solo una grande stazione per l'Alta Velocità, ma anche un progetto di riqualificazione urbana per un territorio molto vasto che da periferia diventa centrale per l'economia e lo scambio sociale della città. Ogni volta che si fa qualcosa c'è qualcuno che ha da ridire, ma il clima di questa giornata ci deve far guardare con attenzione - ha concluso Polverini - alla capacità dell'Italia di rigenerarsi e di rinnovarsi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova stazione Tiburtina, Polverini: "Progetto che riqualifica un territorio molto vasto"

RomaToday è in caricamento