rotate-mobile
Politica

Nuova stazione Tiburtina, Aurigemma: "La mobilità ne risentirà positivamente"

L'assessore alla Mobilità di Roma Capitale, Antonello Aurigemma, afferma che l'inaugurazione della nuova stazione "segna un momento importante per la città"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"L'inaugurazione della nuova stazione Tiburtina segna un momento importante per la nostra città. La mobilità ne risentirà positivamente e anche il flusso delle migliaia di pendolari che ogni giorno si riversano nella nostra città verrà ulteriormente agevolato". Lo dichiara Antonello Aurigemma, assessore alla Mobilità di Roma Capitale. "La nuova Tiburtina - aggiunge - è il simbolo della riqualificazione di un intero quadrante di Roma e va considerata come un collegamento ideale e fattivo tra la parte centrale della città e le periferie della zona orientale e settentrionale. Si tratta di un'opera di altissimo livello, degna dei massimi standard delle grandi capitali europee: realizzazione come questa dimostrano le grandi capacità tecniche e organizzative delle aziende italiane".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova stazione Tiburtina, Aurigemma: "La mobilità ne risentirà positivamente"

RomaToday è in caricamento