rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Regione, Parroncini (Pd): "Legge approvata tutela lavoriatori e imprese del Lazio"

Il consigliere del Pd alla Regione Lazio, Giuseppe Parroncini: "Il voto del Pd è stato determinante per l'approvazione di una legge che tutela le piccole e medie imprese del Lazio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Anche oggi il voto del Partito democratico in Consiglio regionale è stato determinante per l’approvazione di una legge che recepisce una comunicazione della Commissione europea per micro, piccole e medie imprese agevolando la trasparenza degli atti e la riduzione degli oneri amministrativi a carico del mondo imprenditoriale". Lo afferma Il consigliere del Pd alla Regione Lazio, Giuseppe Parroncini. "Questa legge snellisce e semplifica il rapporto tra Regione e PMI e nasce dopo un serio lavoro condiviso nella Commissione competente e il preventivo confronto con associazioni e rappresentanti di categoria. Viene anche prevista la costituzione di un comitato rappresentativo delle imprese del Lazio che dovrà garantire la piena fruizione e accessibilità degli atti. Il Gruppo del Partito democratico alla Regione Lazio ha scelto la strada della responsabilità, il voto favorevole in Consiglio regionale permette piena tutela a lavoratori e imprese del nostro territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, Parroncini (Pd): "Legge approvata tutela lavoriatori e imprese del Lazio"

RomaToday è in caricamento