rotate-mobile
Politica

Roma Lido, Leuci (Pd): "Al Comune manca appiglio per giustificarsi"

Flavia Leuci (Pd) della Commissione provinciale Trasporti, dichiara: "Alemanno sa soltanto come aumentare le tasse e i prezzi dei biglietti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Eppure oggi splende il sole. Nemmeno un diluvio, una nevicata, un fulmine. All'amministrazione comunale manca qualsiasi appiglio per giustificare l'ennesimo guasto e un'altra odissea per i pendolari. A meno che Alemanno non voglia provare ad incolpare congiunzioni astrali avverse o la iettatura di qualche merlino simpatizzante di altre forze politiche. I disservizi sulla tratta Roma- Lido non si contano più e i cittadini sono giustamente inferociti davanti all'immobilità di un sindaco incapace di gestire, lasciamo stare l'emergenza, ma la normale amministrazione e i servizi in città. Alemanno sa soltanto come aumentare le tasse e i prezzi dei biglietti ma non come far sì che la sua azienda di trasporti pubblici garantisca spostamenti puntuali, dignitosi, sicuri". Lo dichiara, in una nota, Flavia Leuci (Pd) della Commissione provinciale Trasporti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Lido, Leuci (Pd): "Al Comune manca appiglio per giustificarsi"

RomaToday è in caricamento