Politica

Roma Lido, Di Cosimo: "Dal Campidoglio interventi per migliorare la linea"

Il vicecoordinatore vicario del Pdl di Roma, Marco Di Cosimo, dichiara che il Campidoglio ha predisposto interventi "che avranno ricadute positive sul servizio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Miccoli abbia la compiacenza di documentarsi prima di parlare. Sulla Roma Lido i suoi compagni di partito non hanno certo brillato per capacità programmatica, gestionale o di intervento, considerata le condizioni in cui abbiamo trovato l'infrastruttura. Logico che con convogli risalenti agli anni '60 e con 4 milioni di km ciascuno possano esserci disagi". È quanto dichiara in una nota il vicecoordinatore vicario del Pdl di Roma, Marco Di Cosimo.

"Disagi che non ci sarebbero se chi ha amministrato per 15 anni avesse fatto il proprio dovere, intervenendo prima che la situazione arrivasse a questi livelli. Fortunatamente, così come avvenuto per tantissimi altri lasciti delle passate amministrazioni, la maggioranza capitolina, con Atac e Regione, ha disposto interventi che certamente avranno ricadute positive sul servizio. Con buona pace di chi ha dimostrato di essere in grado solo di salire sul pulpito per attaccare in maniera disordinata il sindaco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Lido, Di Cosimo: "Dal Campidoglio interventi per migliorare la linea"

RomaToday è in caricamento