rotate-mobile

Gualtieri, incontro a sorpresa con Totti e Spiderman in Campidoglio

I due erano impegnati nelle riprese di uno spot pubblicitario. Il sindaco li ha invitati nel suo ufficio

Il Capitano, Spiderman e il sindaco di Roma insieme in Campidoglio ad ammirare i Fori Imperiali. Il primo cittadino della Capitale, Roberto Gualtieri, ha raggiunto stamattina sul Belvedere Tarpeo due ospiti d'eccezione del Colle capitolino: l'ex numero 10 della Roma e della Nazionale, Francesco Totti, e il giovane attore hollywoodiano Tom Holland, interprete dell'Uomo Ragno, in questi giorni a Roma per la promozione di Uncharted. I due erano impegnati nelle riprese di uno spot pubblicitario. 

Tanti i turisti e i cittadini curiosi, attirati dall'insolito trio, che si sono avvicinati per assistere al siparietto. "Quello è il mio ufficio, vienimi a trovare", ha detto Gualtieri a Totti, che ha subito accettato l'invito Il sindaco ha anche mostrato a Holland le meraviglie dei Fori dalla terrazza del Belvedere.

“Davanti ai Fori, per la prima volta Spiderman senza fiato", commenta in una nota l’assessore ai Grandi Eventi al Turismo e allo Sport Alessandro Onorato, presente all'incontro a sorpresa. "Ho letto tutto lo stupore e la meraviglia negli occhi di Tom Holland mentre si affacciava dalla terrazza del Campidoglio sui Fori Imperiali. È quello stupore che vogliamo continuare a regalare ai turisti di tutto il mondo che sceglieranno la nostra città".

onorato totti holland

“Siamo alla vigilia di un grande rilancio - prosegue Onorato - e vogliamo mostrare al mondo l’orgoglio di appartenere a questa città. Per questo con gioia abbiamo accolto con il Sindaco Gualtieri Holland con una guida d’eccezione: Francesco Totti, uno dei simboli della nostra capitale”.

"Star come Holland - conclude -  ci aiutano a promuovere la destinazione Roma tra i millennial, generazione che per troppo tempo non abbiamo considerato ma che rappresenta un target importante che dobbiamo assolutamente intercettare".

Si parla di

Video popolari

Gualtieri, incontro a sorpresa con Totti e Spiderman in Campidoglio

RomaToday è in caricamento