rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Ostiense, Grillo cade in una buca a Roma e ironizza. Le opposizioni attaccano Raggi

Grillo è caduto in una buca sotto il ponte ferroviario lungo la via Ostiense. Il comico genovese dopo essersi rimesso in piedi ha scherzato: "Chi è stato? C'è qualche infiltrato?". Le opposizioni: "Roma la amministrate voi"

Beppe Grillo cade in una buca a Roma, nella città amministrata dal Movimento 5 Stelle. E' successo anche questo durante la camminata per il "no" di sabato 26 novembre. Un piccolo incidente sotto il ponte ferroviario lungo la via Ostiense, poco prima della Piramide Cestia. Il comico genovese dopo essersi rimesso in piedi , aiutato da alcuni attivisti, ha scherzato: "Chi è stato? C’è qualche infiltrato? Le buche nelle strade le vogliamo mettere a posto? Chi è che le deve mettere a posto?". 

Qualcuno timidamente provava "è stato Renzi!", ma i più rispondevano: "la Raggi". Poi un fiume di risate e commenti. Già perché, volendo o meno, Grillo ha tirato in ballo la sindaca di Roma e la sua Amministrazione di marca pentastellata. La Sindaca, subito interpellata, ha quindi sottolineato: "Ci sono gli appalti. Bisognerebbe capire perché non sono intervenuti prima".

>> QUI IL CORTEO DEL MOVIMENTO 5 STELLE A ROMA <<

Dopo il ruzzolone di Grillo non sono mancati gli attacchi delle opposizioni. "Questa è Roma amministrata dai 5 Stelle, dove anche il fondatore del Movimento finisce nelle buche che la Raggi non ripara", dice il capogruppo comunale di FdI Fabrizio Ghera. Duro anche Marco Miccoli deputato del Pd che attacca: "Sono sei mesi che la Raggi governa, si fa per dire, Roma. Oltre a stare sui tetti, elargire ricche prebende ai suoi collaboratori e inaugurare opere fatte dalla Giunta Marino, non si hanno notizie di suoi atti. Roma è allo sbando".

"Talmente allo sbando che oggi anche Grillo, il burattinaio della sindaca, è caduto in una delle innumerevoli buche presenti su tutte le strade della Capitale, marciando per il referendum. Speriamo che la sindaca prima o poi inizi a governare, invece di fare in continuazione ordini del giorno e inutili manifestazioni. Roma ha bisogno di un sindaco vero", conclude la nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiense, Grillo cade in una buca a Roma e ironizza. Le opposizioni attaccano Raggi

RomaToday è in caricamento