Il conclave finisce in barzelletta: cori e risate nella diretta Facebook cancellata

La Sindaca mostra il clima che si respira nel "conclave" degli amministratori pentastellati ad Anguillara. Raggi: "I giornalisti avrebbero pagato oro per avere queste immagini"

Non è una rimpatriata tra vecchi compagni di liceo. Eppure gli somiglia molto. Il clima restituito da fugaci immagini è quello. Il girato è di appena novanta secondi ma sembrano sufficienti. La Sindaca mostra su facebook un assaggio di “quello che  i giornalisti hanno chiamato conclave”.

IL CONCLAVE - Due giorni di team building, come già fatto in passato dai parlamentari del M5s nell’aprile del 2013 e nel marzo del 2016. In questo caso all’appuntamento non partecipano parlamentari, ma Consiglieri ed Assessori di Roma Capitale.  Il video girato da Virginia Raggi viene prontamente  registrato con un cellulare da un fotografo e  finisce  su youtube. La trasparenza in salsa cinque stelle, è così garantita.  Anche se, sulle pagine facebook del Movimento, non si trova più nulla. Ed infatti la Sindaca lo aveva premesso nel pure breve video, che “i giornalisti avrebbero pagato oro per vederlo”.

L'AUSPICIO - Nonostante le poche immagini “catturate” dalla rete, una considerazione su questo meeting svoltosi in un agriturismo di  Anguillara appare evidente. L’incontro tra gli amministratori Capitolini del Movimento Cinque Stelle, non ha nulla del conclave. Le critiche non tardano ad arrivare. “Raggi porta Giunta fuori Roma per weekend team building? Come Marino a Tivoli in 2013 – twitta sarcastico il Deputato democratico Michele Anzaldi – la città però non merita lo stesso finale: bloccata dal malgoverno”. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

Torna su
RomaToday è in caricamento