rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Polizia Locale: il Generale Gerometta nuovo vice comandante, era stato comandante per un mese

Subentra Carlo Buttarelli, giunto a conclusione del suo percorso nel Corpo

Era stato comandante del Corpo un mese, poi il passo indietro una volta appreso che l'incarico sarebbe stato appena di un mese e la nomina dell'attuale Comandante Ugo Angeloni. Nuovo cambio ai vertici della Polizia Locale di Roma Capitale con il Generale Paolo Gerometta che prende il posto di Carlo Buttarelli, anche lui già Comandante dei 'caschi bianchi' romani, giunto alla conclusione del suo percorso professionale nel Corpo. 

Proprio in questi giorni è stata infatti conferita la nomina di Vice Comandante al Generale Paolo Gerometta. Un incarico che lo vedrà impegnato nella Direzione di Coordinamento Normativo Funzionale e della correlata Unità Studi e Applicazione Normativa del Corpo, senza tralasciare l'importante ruolo di gestione del personale e della sicurezza sui luoghi di lavoro, che il Generale continuerà a portare avanti con la stessa dedizione e professionalità dimostrata finora.  

Un in bocca al lupo è stato rivolto dal Comandante Generale Ugo Angeloni al nuovo Vice Comandante, che si andrà ad affiancare al Dott. Maurizio Maggi, nominato alla guida della Direzione di Coordinamento Operativo del Corpo e al Dott. Stefano Napoli, confermato a capo della Direzione di Coordinamento Attività di Sicurezza Urbana, Sociale ed Emergenziale.

Un saluto e un ringraziamento particolare, a nome del Comandante e di tutto il Corpo, al Dott. Carlo Buttarelli, per il prezioso lavoro svolto all'interno della Polizia Locale, nella sua lunga carriera, contraddistinta da grande competenza, abnegazione e serietà.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Locale: il Generale Gerometta nuovo vice comandante, era stato comandante per un mese

RomaToday è in caricamento