rotate-mobile
Politica

E Raggi scatenò il #frigogate: l'ironia della rete sommerge la sindaca

Dopo l'intervista a Repubblica la rete si scatena sull'ipotesi del complotto frigoriferi

Il "complotto dei frigoriferi" o "Frigogate" diventa trend topic su twitter, dove l'ironia social si scatena sulle parole della sindaca di Roma, Virginia Raggi, che in un'intervista al quotidiano "La Repubblica" lancia il sospetto che la presenza di numerosi frigoriferi, abbandonati vicino ai cassonetti nella Capitale, non sia casuale. 

Ecco alcuni tweet. Pirata21: "Raggi: "Non ho mai visto tanti divani e frigoriferi per strada". Questi topi sono diventati dei viziati". Serio Luca: "Sindaca Raggi sono 130 giorni che il servizio raccolta a domicilio rifiuti ingombranti Ama non è stato riattivato. Gomblotto frigo risolto". Anna Rita: "Secondo me, la notte, Orfini e Giachetti si divertono a lasciare frigoriferi in strada per far impazzire la Raggi". 

Alessandra lancia un'idea: "Istituire anagrafe dei frigoriferi e l'obbligo di microchipparli in modo da risalire a chi li abbandona per boicottare il Sindaco Raggi". Alberto svela: "Oggi ho visto un frigo del Pd massone plutocratico e asservito alle lobby dei poteri forti abbandonarsi di proposito per strada. #Raggi". Loris indica il possibile autore del "Complotto dei frigoriferi: Raggi e Di Maio diffondono la foto di uno dei sospettati", Jack Nicholson nel film ''Shining''. Ma per l'ex direttore di Raitre Andrea Vianello il responsabile è un altro: "Scoperto il responsabile #Raggi #frigo". 

E posta la foto di Maurizio Crozza nei panni del Papa con un frigorifero in spalla. Non manca la piddina Alessandra Moretti: "Virginia Raggi e il complotto dei frigoriferi abbandonati. Siamo oltre". (fonte Agenzia Dire) 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E Raggi scatenò il #frigogate: l'ironia della rete sommerge la sindaca

RomaToday è in caricamento