menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carlo Freccero e Virginia Raggi

Carlo Freccero e Virginia Raggi

Il direttore di Rai 2 Carlo Freccero: "Complimenti a Raggi, Roma sta diventando davvero bella"

Le parole di Freccero durante la presentazione del film Bangla. Diario di un film

"Faccio i complimenti alla sindaca Virginia Raggi, perchè Roma sta diventando davvero bella, ha fatto un lavoro egregio, straordinario, e questofilm racconta anche che Roma non è quell'inferno che si racconta". Lo ha detto Carlo Freccero, consigliere di amministrazione Rai e direttore di Rai2, durante la conferenza stampa Bangla. Diario di un film, nell'ambito del Prix Italia Rai 'Celebrating cultural diversity in a global media world', organizzata a Palazzo di Rodi, a Roma, per presentare l'arrivo del film Bangla, commedia ambientata a Tor Pignattara, in prima tv su Rai2.

"Vado via allo scadere del contratto, il 28 o il 29 novembre". Il suo contratto, per le regole della RAI, non può infatti essere rinnovato, visto che Freccero è un pensionato. Freccero ha detto di non sapere cosa farà dopo: "Chi lo sa? Lo dirò dopo" scrive l’agenzia di stampa AdnKronos. "Il bilancio lo farò alla fine, mi sembra più corretto. È chiaro che conto molto su questo nuovo primetime, sarei deluso se non andasse bene come immagino. Ma parlerò alla fine di novembre, quando andrò via. Il mio successore? Lo deciderà Salini". 

Freccero, 72 anni, è direttore di Rai2 dal novembre del 2018. Tre anni prima, nel 2015 era stato eletto membro del Cda della Rai su indicazione del Movimento 5 Stelle

Argomenti
Condividi
In Evidenza
De Magna e beve

Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento