rotate-mobile
Mercoledì, 29 Novembre 2023
Politica

Verso le Regionali, Francesco Rocca ha incontrato i leader del centro

Il candidato del centrodestra: "Sono grato per il sostegno e la fiducia dell'Udc, non ci fermiamo nemmeno a Natale, ulteriore tassello per vittoria

Il centrodestra e Francesco Rocca guardano già al voto e alla Regione Lazio. Nella giornata della vigilia di Natale è andato in scena un incontro tra il candidato del centrodestra e il segretario nazionale dell'Unione di Centro, Lorenzo Cesa, il segretario regionale del Lazio Udc, Antonio Saccone, e Gianfranco Rotondi, leader di 'Verde è popolare'. Al centro del colloquio il pieno e convinto sostegno dello scudocrociato con una propria lista alla candidatura di Rocca.

''E' stato un incontro molto proficuo. Vogliamo dare il nostro contributo di esperienza e di valori nella costruzione della nuova compagine di governo della Regione Lazio che, in primo luogo, avrebbe bisogno di una nuova classe dirigente che faccia uscire il Lazio dalla palude e dall'immobilismo, cause principali di un peggioramento della qualità di vita dei cittadini laziali - hanno dichiarato gli esponenti centristi - Al centro ci deve essere l'attenzione alla persona e ai suoi bisogni. E concentreremo le nostre proposte che avranno come obiettivo principale il lavoro, stimolando nuovi investimenti finalizzati al rilancio dell'economia''.


"Sono grato per il sostegno e la fiducia dell'Udc. Anche a Natale non ci fermiamo e lavoriamo - ha sottolineato Francesco Rocca - per costruire una squadra in grado di rispondere a tutte le istanze che i cittadini del Lazio ci stanno sottoponendo. Questo incontro rappresenta un ulteriore importante tassello per chiudere il cerchio e portarci alla vittoria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le Regionali, Francesco Rocca ha incontrato i leader del centro

RomaToday è in caricamento