rotate-mobile
Politica

Foschi: "Giornalisti black bloc, delusi che non scorra sangue"

Bufera sul capo segreteria del sindaco Marino che su facebook, durante la manifestazione, ha attaccato l'atteggiamento dei giornalisti

"I veri Black bloc sono tutti quei giornalisti infiltrati nel corteo...delusi dal fatto che non scorra sangue...". Uno status, scritto a manifestazione ancora in corsa, ha creato un nuovo caso all'interno dello staff del sindaco Marino. A scrivere l'infelice frase è stato Enzo Foschi, esponente del Pd ripescato come capo segreteria dal sindaco di Roma Ignazio Marino dopo numerose bocciature elettorali.

Tanti i giornalisti indignati. Foschi ha dovuto precisare: "Naturalmente ho profondo rispetto per tanti bravi giornalisti che fanno il loro lavoro tra mille pericoli - ha scritto in un post successivo Foschi -. Vedendo però l'accanimento con cui alcuni inviati descrivevano fatti deprecabili ma minori come se si trattasse di episodi di guerra sono rimasto con molto amaro in bocca soprattutto ripensando a quanti veri eroi hanno perso la vita nel fare il loro mestiere davanti a pericoli enormi".

foschi-3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foschi: "Giornalisti black bloc, delusi che non scorra sangue"

RomaToday è in caricamento