rotate-mobile
Politica

Fondi Pdl, Giro (Pdl): “La Regione Lazio sia Parte Civile”

“Renata Polverini ha il sacrosanto diritto innanzitutto di difendere la credibilità e l'immagine della sua amministrazione”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Non sarebbe sbagliato che la Regione Lazio si costituisse parte civile nella vicenda giudiziaria che si sta per aprire. Ciò per difendere l'onorabilità del Lazio e dei cittadini del Lazio". Lo propone il deputato del Pdl Francesco Giro. "Quanto a Renata Polverini ha il sacrosanto diritto innanzitutto di difendere la credibilità e l'immagine della sua amministrazione che da questa vicenda rischia di ricevere un danno molto grave - aggiunge - il nodo da sciogliere è il sistema di finanziamento diretto (e abnorme) dei gruppi politici presenti in consiglio regionale che inevitabilmente dovrà essere rivisto, e in fretta, da cima a fondo". "Non basterà solo una (drastica) riduzione dei fondi ai gruppi ma un controllo ferreo della spesa che ne viene fatta, che attualmente, mi par di capire, non esiste affatto. Sono infatti curioso di vedere anche i bilanci degli altri gruppi". conclude aggiunge Giro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi Pdl, Giro (Pdl): “La Regione Lazio sia Parte Civile”

RomaToday è in caricamento