Sabato, 12 Giugno 2021
Politica

Fondi Pdl, D'Annibale: "Tre milioni di euro per glorificare Polverini"

"Appare ormai chiaro che la Polverini non ha proprio le ‘physique du rôle’ per recitare la parte della testimonial antisprechi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Per comunicare urbi et orbi quanto è brava la Polverini ha sperperato, da aprile 2011 a oggi, una montagna di soldi: oltre 3 milioni di euro. Lo rivela uno dei più importanti quotidiani online che tira fuori un documento che sembra arrivare direttamente dall’area comunicazione della Regione Lazio e ha un rendiconto dettagliato di spese per affissioni, spot, pubblicità, banner, volantini per glorificare l’attività della Polverini e della sua Giunta sui mezzi di informazione. Ne esce fuori un quadro avvilente che voce per voce illustra le più che discutibili finalità per cui sono stati spesi i soldi dei cittadini. Appare ormai chiaro che la Polverini non ha proprio le ‘physique du rôle’ per recitare la parte della testimonial antisprechi. Ne tragga le dovute conseguenze e faccia un passo indietro”.

Lo dichiara in una nota il consigliere Pd in Regione Lazio Tonino D'Annibale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi Pdl, D'Annibale: "Tre milioni di euro per glorificare Polverini"

RomaToday è in caricamento