Lunedì, 21 Giugno 2021
Politica

Fondi Pdl, Colosimo: "Capogruppo? E' Opportunità"

"Non voglio discutere della vicenda dei capigruppo. Queste sono opportunità politiche che il Pdl sarà sicuramente in grado di cogliere"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Non voglio discutere della vicenda dei capigruppo. Queste sono opportunità politiche che il Pdl sarà sicuramente in grado di cogliere".

Così, a margine di un'iniziativa sugli enti locali, la presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, ha risposto a chi le chiedeva se da parte sua ci fosse una 'sponsorizzazione' alla nomina di nuovo capogruppo del Pdl della consigliera Chiara Colosimo, la ex An di 26 anni che ieri ha preso la parola in aula per conto del suo gruppo, al posto di Francesco Battistoni.

"Ieri - ha detto - ho ascoltato una giovane consigliera che mi ha fatto molto riflettere, e oggi questo è un messaggio che arriva da tutta Italia. Se c'é chi ha rubato - ha concluso - non è giusto che gente onesta vada a casa".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi Pdl, Colosimo: "Capogruppo? E' Opportunità"

RomaToday è in caricamento