rotate-mobile
Politica

Flash mob dei giovani del Pdl davanti a Palazzo Grazioli

“Non siamo fantasmi vogliamo contare” con questo cartello alcuni giovani del Pdl hanno organizzato il flash mob a Palazzo Grazioli

I giovani del Pdl Officina Futura accompagnati dall’eurodeputata e membro della Direzione nazionale del Popolo della libertà, Roberta Angelilli hanno dato vita a un flash mob davanti Palazzo Grazioli.

I manifestanti hanno indossato maschere bianche e bavagli sulla bocca per rinnovare la richiesta al Presidente del Pdl Silvio Berlusconi affinché si vada avanti sul processo di partecipazione attraverso le primarie.

“Abbiamo indossato una maschera bianca perché vogliamo dire che non siamo fantasmi: vogliamo esprimere il nostro punto di vista, vogliamo prendere parte al processo decisionale. E soprattutto ci sentiamo parte integrante del futuro del centro-destra”, dichiarano Jessica De Napoli e Holljwer Paolo, dirigenti dei giovani del Pdl Officina Futura.

“Noi crediamo che l’Italia abbia bisogno di un centro-destra forte dell’entusiasmo e della partecipazione di tante persone, soprattutto giovani, che credono nell’ impegno civico al servizio della politica e in un progetto che coinvolga le migliori energie del Paese per avviare una fase nuova all’altezza delle sfide che la nostra Nazione dovrà affrontare”, dichiara l’eurodeputata Roberta Angelilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash mob dei giovani del Pdl davanti a Palazzo Grazioli

RomaToday è in caricamento