rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Casal Bertone / Via di Portonaccio

Fiamma Tricolore contro Muccassassina. Sappino: “È omofobia”

Fiamma Tricolore raccoglie firme per far chiudere il Qube dove ogni venerdì si tiene la serata gay Muccassassina. Tersigni: "E' una vergogna". Sappino, consigliere Sel: "Omofobia"

Stefano Tersigni, Segretario Romano di Fiamma Tricolore ha iniziato una raccolta firme contro la serata gay Muccassassina che da anni si tiene ogni venerdì al Qube a Portonaccio. Dichiara Tersigni: "La Fiamma Tricolore ha già iniziato a raccogliere le firme per chiedere la chiusura della discoteca Qube, che il venerdì ospita la serata gay detta Muccassassina.

Per Tersigni quello che accade il venerdì sera nella discoteca è vergognoso: "Siamo stati spesso lì davanti per renderci conto di quello che succedeva ed è una vergogna. Si va dallo spaccio di sostanze stupefacenti a cielo aperto fino ad arrivare al trans seminudo ed ubriaco in cerca di un passaggio, passando per scene di effusioni amorose omosessuali".
"Tutto ciò è vergognoso - conclude Tersigni - anche il numero spropositato di ambulanze che si recano lì il venerdi è indice di ciò che dentro quel locale accade".

In merito a questa vicenda si esprime anche il giovane Luca Sappino, consigliere Sel del Municipio II: "Semplicemente dico a Tersigni che basta che vada a fare un giro a Campo dei Fiori o in qualunque altra zona della vita notturna per vedere alcol, effusioni amorose e ambulanze per strada. Sono semplicemente argomentazioni che nascondono un'omofobia che fa spavento. Tanto vale allora chiudere tutti i locali e tutte le strade di notte.”
Conclude Sappino: “Perché solo il Muccassassina? Perché sono omofobi."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamma Tricolore contro Muccassassina. Sappino: “È omofobia”

RomaToday è in caricamento