Giovedì, 17 Giugno 2021
Politica

Fermata Plebiscito, Nanni: "Ora la sosta a piazza Grazioli"

"Bene la fermata del bus ma adesso si agisca per fare di piazza Grazioli almeno un parcheggio per le due ruote"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Esprimo soddisfazione per il ripristino della fermata del bus in via del Plebiscito. Proprio oggi ho ricevuto una mail da un utente della Biblioteca Comunale Rispoli adiacente a Piazza Grazioli che mi ha fatto notare che da oltre due anni anche il parcheggio di piazza Grazioli davanti alla Biblioteca, per ragioni di sicurezza, è stato occupato da fioriere per impedire le soste auto".

E' quanto dichiarato dal consigliere capitolino del PD Dario Nanni. "Peraltro - aggiunge - è vietata la sosta anche a biciclette e motorini. Di fatto i motivi di sicurezza venuti meno per via del Plebiscito riguardano ormai anche l'altro lato del palazzo. Ad oggi, considerati gli ostacoli frapposti nella piazza questa risulta essere l'unica zona pedonale posticcia istituita dalla giunta Alemanno in quattro anni. Ho provveduto quindi a presentare una interrogazione urgente per chiedere se insistono ancora ostacoli al ripristino della sosta in piazza Grazioli, se non per le auto, almeno per le due ruote".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermata Plebiscito, Nanni: "Ora la sosta a piazza Grazioli"

RomaToday è in caricamento