Politica Centro Storico

PD Primo Municipio: “Finalmete torna la fermata”

PD Primo Municipio: “Finalmete torna la fermata”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Finalmente dopo 886 giorni dalla soppressione e 201 giorni dalle dimissioni dell'ex-Presidente del Consiglio la fermata sotto casa di Berlusconi verrà ripristinata.
Oggi siamo veramente felici che dopo aver raccolto insieme ad altri soggetti sul territorio migliaia di firme, promosso un sit-in sotto la Prefettura, inviato una lettera a diverse istituzioni e presentata, a firma dei Senatori Della Seta e Ferrante, un'interrogazione parlamentare al Ministro degli Interni finalmente il Prefetto di Roma abbia deciso di accogliere i nostri appelli.
Ma non è ancora finita ora dobbiamo assicurarci che venga compiuto l'ultimo passo e che al più presto la fermata di via del Plebiscito con le sue 18 linee diurne e notturne venga realmente ripristinata e restituita a tutti i cittadini, i residenti, gli anziani, gli studenti delle scuole e i lavoratori del centro di Roma a cui venne ingiustamente sottratta da un giorno all'altro nel lontano 26 Dicembre 2009.
"

Andrea Casu, segretario PD Primo Municipio
Federico Catania, esecutivo PD Primo Municipio e promotore raccolta firme per il ripristino della fermata ATAC di via del Plebiscito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PD Primo Municipio: “Finalmete torna la fermata”

RomaToday è in caricamento