rotate-mobile
Politica

Ferito in via Portuense, Montino: "Da Alemanno misure inutili contro violenza"

Il capogruppo del Pd alla Regione Lazio afferma che "l'agguato teso oggi in pieno giorno e in una delle vie più trafficate della Capitale, svela la debolezza delle politiche sulla sicurezza messe in campo da Alemanno"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

montino-2“L’agguato teso oggi in pieno giorno e in una delle vie più trafficate della Capitale, svela la debolezza delle politiche sulla sicurezza messe in campo da Alemanno e l’inutilità delle misure adottate per contrastare l’escalation di violenza. Ormai è il rumore degli spari a coprire le imbarazzanti parole del Sindaco che continua a promettere tolleranza zero mentre bande di criminali scorrazzano impuniti per Roma sentendosi padroni della città. I cittadini romani sono stufi della retorica e degli slogan del loro sindaco. Sotto i loro occhi c’è una città completamente diversa da quella che Alemanno aveva promesso loro nei comizi elettorali”. Lo afferma Esterino Montino, capogruppo del Pd alla Regione Lazio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito in via Portuense, Montino: "Da Alemanno misure inutili contro violenza"

RomaToday è in caricamento