rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Federica Gagliardi, la collaboratrice della Polverini "prestata" a Berlusconi

Bella, bionda, fisico atletico, spuntata dal nulla e seduta dietro Silvio Berlusconi nelle cene ufficiali. E' bastato tanto per alimentare il solito gossip in Italia, ma anche all'estero

Molti titoli di giornali l'hanno indicata come la "Dama Bianca". Federica Gagliardi, 28 anni, collaboratrice della governatrice del Lazio Renata Polverini, si è ritrovata sui giornali italiani perchè parte della delegazione italiana che ha raggiunto il Canada per il G20. In tanti si sono chiesti chi fosse. Bella, bionda, fisico atletico, spuntata dal nulla e seduta dietro Silvio Berlusconi nelle cene ufficiali. E' bastato tanto per alimentare il solito gossip in Italia, ma anche all'estero.

Nata a Roma, è laureata in giurisprudenza. Dal suo curriculum emergono alcuni incarichi nella pubblica amministrazione: tra il 2006 e il 2007 ha lavorato con un contratto annuale nell'assessorato al Commercio della seconda giunta Veltroni. Quest'anno ha fatto parte del comitato elettorale della Polverini prima per poi entrare nella segretaria della neo governatrice.

"Che ci fa al summit se lavora in Regione? Durante la campagna elettorale "aveva avanzato la richiesta di partecipare ad una missione all'estero in caso di vittoria", spiegano dal Canada. Cosa avvenuta", spiegano dalla delegazione italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Gagliardi, la collaboratrice della Polverini "prestata" a Berlusconi

RomaToday è in caricamento