rotate-mobile
Politica

Farmacap, Belviso: "Paparella è commissario straordinario"

Il vicesindaco, Sveva Belviso, annuncia la nomina di Franco Paparella come commissario straordinario di Farmacap

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Franco Paparella è il Commissario straordinario dell'Azienda farmasociosanitaria capitolina Farmacap. L'incarico, firmato questa mattina, è a titolo gratuito". Cosi  in una nota il vicesindaco di Roma Capitale, Sveva Belviso. "L'ordinanza di commissariamento è stata firmata ieri sera dal sindaco Alemanno - aggiunge Belviso - e fa seguito alle dimissioni di Franco Condò da presidente del Consiglio di Amministrazione nel dicembre scorso, seguite da quelle dei consiglieri Penna e Pizzuti. Decaduto dunque il CdA dell'azienda, per le dimissioni della maggioranza dei suoi componenti, è stato necessario procedere alla nomina di un Commissario straordinario".

"Paparella è un professionista di indubbia fama e uomo di grande esperienza - prosegue Belviso - per fare qualche esempio, dal 2008 collabora con la procedura di amministrazione straordinaria relativa al Gruppo Alitalia in qualità di delegato del Commissario straordinario con funzioni di direzione, coordinamento e referente della società del Gruppo, mentre dal 1998 è titolare dell'incarico di consulenza in merito alle problematiche fiscali delle Camere di Commercio conferito da Unioncamere. Paparella - conclude Belviso - avrà i poteri del presidente e del CdA sino alla data di insediamento di questi Organi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farmacap, Belviso: "Paparella è commissario straordinario"

RomaToday è in caricamento