rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Europarl Tv in visita a Riano e a Malagrotta

La Televisione del Parlamento Europeo) il 24 e 25 Agosto sarà a Riano ed a Malagrotta per approfondire i contenuti della Petizione 0771-12

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Europarl TV (Televisione del Parlamento Europeo) il 24 e 25 Agosto p.v. sarà a Riano ed a Malagrotta per approfondire i contenuti della Petizione 0771-12 del dott. Lancellotti, discussa a Bruxelles in 12 Luglio u.s.

Il programma prevede - fra l'altro - l'incontro fra il dott. Lancellotti (autore della Petizione) ed il Prof. Sergio Apollonio (Presidente del Comitato Malagrotta).

Lancellotti ed Apollonio sono proficuamente in contatto da un anno, hanno già lanciato assieme la petizione on line "rifiuti all'estero per il tempo necessario ad avviare porta a porta ed impiantistica di riciclo" e si ritrovano ora in questo sodalizio fra le popolazioni interessate alla Vertenza Rifiuti Lazio per dire SI alla raccolta porta a porta diffusa ed obbligatoria, SI all'uso dei fondi riservati agli inceneritori a favore della impiantistica di riciclo e compostaggio, SI a micro-discariche inerenti alla sola quota di indifferenziato trattato ed inertizzato, assolutamente residuali e distribuite opportunamente nel territorio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europarl Tv in visita a Riano e a Malagrotta

RomaToday è in caricamento