rotate-mobile
Politica

Esercito di Silvio: "Grande partecipazione al gazebo per Bertolaso"

"Presenteremo una relazione su quelle che sono state le numerose segnalazioni dei cittadini di questo Municipio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday
Grande partecipazione oggi al banchetto di Forza Italia per Bertolaso Sindaco oggi in Via di Boccea, nel Municipio XIII.
L'iniziativa, ripetuta nei vari municipi di Roma ha visto i militanti del nostro movimento politico impegnarsi per raccogliere le istanze dei territori che all'unanimità chiedono che Roma sia liberata dal degrado, sia resa più sicura e sia liberata dal traffico attraverso il potenziamento del trasporto pubblico e seri interventi sulla viabilità.
"Anche oggi abbiamo riscontrato grande entusiasmo per la candidatura di Guido Bertolaso, un uomo che trasmette fiducia e serietà, caratteristiche la cui assenza, purtroppo spesso riscontrata nel panorama politico ha portato alla diffusione di quel forte senso di sfiducia verso politici ed istituzioni che ha allontanato agli elettori dalla partecipazione alla vita politica.
A Guido Bertolaso presenteremo una relazione su quelle che sono state le numerose segnalazioni dei cittadini di questo Municipio che riguardano servizi sociali, buche, tutela e valorizzazione delle aree verdi, l'ultimazione dei lavori per l'apertura del sottopasso Via Aurelia - Via Gregorio XI e per il completamento dell'Auditorium alla Pineta Sacchetti oltre che l'eterno problema del Parcheggio Cornelia a cui soltanto Guido Bertolaso, con le sue capacità di problem solving da sempre dimostrate, potrà risolvere.
Ringrazio, a nome di tutto il coordinamento romano del nostro movimento, il senatore Maurizio Gasparri per la visita al banchetto e tutti i militanti che si sono messi a disposizione per la riuscita dell'iniziativa. - dichiara Giorgia Civitenga, vice coordinatrice regionale dell'Esercito di Silvio.

 

banchetto1.jpg (93 Kb)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esercito di Silvio: "Grande partecipazione al gazebo per Bertolaso"

RomaToday è in caricamento