rotate-mobile
Politica

La pioggia della discordia, Enzo Foschi: "Lady Alemanno pulirà le strade?"

Il consigliere regionale del Pd Enzo Foschi polemizza con il sindaco tirando in ballo Isabella Rauti e la sua associazione di "cittadini-spazzini". Replica Storace: "Polemica infantile e disgustosa"

Piove, governo ladro. E mogli a pulire. Enzo Foschi, consigliere del Pd alla regione Lazio, denuncia il caos in cui a suo avviso è sprofondata stamani la capitale a causa di un violento temporale e tira in ballo, con pungente sarcasmo, il sindaco Alemanno e sua moglie. "Metro bloccata, strade allagate e traffico in tilt. Alemanno ora che farà? Chiamerà la sua signora con la sua associazione per pulire Roma?", dice Foschi in una nota.

Il riferimento è ad un'associazione di cittadini promossa da Isabella Rauti, consorte di Alemanno e consigliere regionale del Pdl: i volontari dell'associazione "Noi per Roma" nei giorni scorsi hanno ripulito dai rifiuti alcune aree della capitale nei pressi di Largo Argentina. "La polemica di Foschi verso il sindaco è disgustosa, inelegante e infantile": è questo il commento stizzito di Francesco Storace, capogruppo de La Destra in Consiglio regionale. (fonte Ansa9
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pioggia della discordia, Enzo Foschi: "Lady Alemanno pulirà le strade?"

RomaToday è in caricamento