rotate-mobile
Politica

Emergenza neve, Zingaretti: "Strade provinciali percorribili"

Il presidente della Provincia, Nicola Zingaretti, ringrazia Forze dell'ordine, Protezione civile e volontari per il lavoro di ripulitura delle strade e assistenza a chi ha avuto bisogno

Un'emergenza scampata. Il presidente della Provincia, Nicola Zingaretti, fa il punto della situazione dopo una notte di nevicata a Roma e provincia e assicura che tutte le strade provinciali sono percorribili, grazie al lavoro delle forze dell'ordine, della Protezione civile e dei volontari.

"Anche nella notte ha nevicato in provincia: grazie davvero a tutti coloro che hanno lavorato senza sosta per garantire strade pulite e sostegno a chi ne ha avuto bisogno. Le strade provinciali sono tutte percorribili, alcune con catene. Stiamo vincendo insieme una sfida molto impegnativa", scrive Zingaretti sul proprio profilo Facebook. "I volontari e i militari stanno ora aiutando nel lavoro di pulizia interna molti Comuni - continua -. Polizia provinciale, carabinieri, polizia, forestale, cantonieri, esercito, i mezzi per pulire della mobilità, della Protezione Civile e privati sono impegnati ad allargare la strada in modo che tutto sia totalmente sgombro nel più breve tempo possibile. Grazie di nuovo a tutti". (Fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza neve, Zingaretti: "Strade provinciali percorribili"

RomaToday è in caricamento