rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Emergenza neve, Pedica (Idv): "Chi governa ha fallito"

Il senatore Idv, Stefano Pedica, afferma che l'emergenza neve "ha messo in luce che chi governa ha fallito"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Il sindaco ieri ha dichiarato che Roma oggi sarebbe tornata alla normalità. Infatti un camion si e' ribaltato sulla Roma Fiumicino. Le fermate sono piene di ghiaccio e il disagio regna sovrano. Il sindaco che usa violenza invece della pazienza continua a dire bugie. I cittadini si stanno organizzando per chiedere i danni. Roma chiede giustizia, e il gruppo dei malcontenti cresce sempre di più". Lo afferma in una nota il senatore di Italia dei Valori, Stefano Pedica.

"Alemanno si dedichi a risolvere i danni che ha combinato e la finisca di fare la vittima. Il vero carnefice è lui. Mentre Gabrielli porta le carte e le registrazioni delle informazioni che Alemanno nega di aver ricevuto, Alemanno fa solo chiacchiere e brutte figure arrivando a tirare in ballo anche il Ministro Cancellieri - continua Pedica -. Su Roma ci metterò la faccia, al sindaco, che mi ha dato del cialtrone, rispondo che i suoi insulti sono solo un riconoscimento del lavoro che ho svolto quotidianamente sul territorio, come Gabrielli è un passacarte io sono fiero di essere un cialtrone, e tutti i cittadini cialtroni, condannati da anni alle bugie di Alemanno lo manderanno a casa, con tale convinzione la mia faccia al Comune di Roma diventera una realtà - conclude Pedica -. L'emergenza neve ha messo in luce, ancora di più, che chi governa oggi, ha fallito e non può candidarsi, restano i cialtroni, cioè i cittadini che come me vivono ogni giorno il territorio e subiscono le politiche sbagliate di chi ci governa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza neve, Pedica (Idv): "Chi governa ha fallito"

RomaToday è in caricamento