rotate-mobile
Politica

Emergenza neve, Minnucci (Pd): "Alemanno a Cesano? Ridicolo fingersi affannato"

Il capogruppo Pd, Emiliano Minnucci, commenta l'operato del sindaco in merito all'emergenza neve

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Quando i buoi sono scappati Alemanno va a chiudere la stalla. Il vecchio proverbio si adatta perfettamente al sindaco che oggi accoglie i giornalisti a Cesano, sulla scia dell'ex, per fortuna, presidente 'operaio' Berlusconi. Il sindaco mobilita la stampa e organizza navette per essere immortalato con la pala in mano". Cosi, in una nota, il capogruppo Pd Emiliano Minnucci.

"Davvero ridicolo fingersi affannato ora nel luogo dove venerdì scorso centinaia di pendolari della linea ferroviaria FR 3 Roma-Viterbo sono rimasti bloccati e vergognosamente abbandonati a se stessi senza aiuti né da Trenitalia, né dalla Protezione civile regionale, né tanto meno dal sindaco che nell'emergenza ha peraltro abbandonato l'intera capitale". Minnucci conclude: "Ad intervenire sono stati l'amministrazione comunale di Anguillara e Bracciano e i vigili e i carabinieri di Anguillara Sabazia che hanno fatto la spola per aiutare molti viaggiatori a ritornare nelle proprie case".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza neve, Minnucci (Pd): "Alemanno a Cesano? Ridicolo fingersi affannato"

RomaToday è in caricamento