Politica

Emergenza neve, l'appello di Zingaretti: "Se non necessario, evitate di uscire di casa"

Il presidente della Provincia Nicola Zingaretti lancia un appello e chiede ai cittadini di evitare di uscire di casa se non strettamente necessario

Il presidente della Provincia, Nicola Zingaretti, lancia un appello in seguito alla fitta nevicata che si sta abbattendo in queste ore sulla capitale e suggerisce ai cittadini di tutta la provincia di evitare di uscire di casa.

“In provincia di Roma stiamo registrando, soprattutto nella Valle dell’Aniene, nevicate di forte intensità. Attualmente - dice Zingaretti - in molti comuni della provincia il manto nevoso si aggira intorno al mezzo metro, e le nevicate previste in nottata contribuiranno sicuramente a peggiorare la situazione. I mezzi della Provincia e quelli della Protezione civile regionale stanno operando in maniera efficace, però c’è bisogno anche della massima collaborazione delle persone. Per questo vorrei fare un appello ai cittadini dei comuni della provincia affinché evitino di uscire di casa per mettersi in strada se non è strettamente necessario. In questo modo si lascerà spazio all’opera dei mezzi antineve e antighiaccio”.
















 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza neve, l'appello di Zingaretti: "Se non necessario, evitate di uscire di casa"

RomaToday è in caricamento