rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Emergenza casa, Galloro (Pd): "Comune latitante su bando case popolari"

Il consigliere provinciale Pd, Nicola Galloro, sottolinea "la latitanza del Comune sul nuovo bando per le case popolari"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Dopo quattro anni di annunci e riannunci, vedi il caso degli alloggi a Lunghezza-Ponte di Nona, realizzati da Veltroni ed oggetto di non so quante conferenze stampa, convegni e comunicati di Alemanno, dal Comune arriva lo spot di fine mandato: la possibile costruzione di circa 1.200-1.300 alloggi per l'edilizia popolare. Ma il sindaco non ne aveva promessi 20mila? Comunque staremo a vedere. Sulla certezza dei numeri si puo' sempre contare. Durante la Giunta Veltroni per l'emergenza casa venivano assegnati circa 830 alloggi all'anno".

"Un numero discreto e migliorabile. Con l'amministrazione Alemanno siamo passati a circa 200. Basta questo e la latitanza del Comune sul nuovo bando per le case popolari per rispondere alle povere argomentazioni di chi, come il consigliere del Pdl Di Cosimo, si lancia allo sbaraglio in prevedibili difese d'ufficio". È quanto dichiara, in una nota, il consigliere provinciale Pd Nicola Galloro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza casa, Galloro (Pd): "Comune latitante su bando case popolari"

RomaToday è in caricamento