rotate-mobile
Elezioni Guidonia Montecelio / Piazza Giacomo Matteotti

Elezioni Comunali Guidonia Montecelio: i Verdi con la lista civica Uniti per Vincere

Il partito ambientalista scende in campo alle prossime elezioni amministrative del Comune della Città dell'Aria. "Rilanciare un nuovo Patto programmatico che metta al centro dell'agenda politica"

Cominciano a prendere corpo le liste, le coalizioni ed i partiti che si presenteranno alle prossime elezioni comunali previste anche a Guidonia Montecelio il prossimo mese di giugno. Tra di loro i Verdi, che annunciano le loro intenzioni sulla pagina facebook. "Pensiamo - scrive il portavoce Bernardino Lanciani - che sia necessario rilanciare un nuovo Patto programmatico che metta al centro dell’agenda politica, in vista delle prossime elezioni amministrative, il diritto alla qualità della vita".

IL PARTITO DEI VERDI - "I Verdi non sono un’associazione ambientalista, sono un partito, e in quanto tale hanno un loro programma politico ben preciso che mira non solo a fermare le politiche distruttive contro l’ambiente ma anche a mettere tra le priorità il sociale, la salute, l’innovazione, il lavoro e l’impresa. Perché ciò si realizzi sono sempre stati pronti a dialogare con tutte le forze presenti sul territorio di Guidonia Montecelio sensibili verso queste tematiche".

UNITI PER VINCERE - "Nella lista civica “Uniti per Vincere” di Giorgio La Bianca hanno trovato la possibilità di condividere ideali e un progetto di governo (che non sia solo propaganda elettorale) in grado di far rinascere il nostro comune. Pertanto - si legge ancora sulla bacheca facebook di Lanciani - hanno deciso di confluire in questa lista condividendo un programma di governo che possa essere una vera alternativa alla “classica” politica, dove gente per bene, competente, onesta e pulita possa dar voce ai reali bisogni dei cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali Guidonia Montecelio: i Verdi con la lista civica Uniti per Vincere

RomaToday è in caricamento