Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Alleanza Pd-5Stelle in Regione, via libera da Zingaretti ma sul Comune resta il "no" alla Raggi

Il Governatore del Lazio risponde a chi chiede se l'alleanza con i grillini alla Pisana avrà ripercussioni sulla corsa al Campidoglio: "Ho già detto cosa penso di questa sindaca e di questa amministrazione"

 

“Se si trova un accordo alla luce del sole sul programma di fine consiliatura lo trovo un fatto positivo, governiamo l’Italia con il Movimento cinque stelle da agosto 2019”. Nicola Zingaretti,  presidente della Regione Lazio e segretario del Partito democratico, risponde così ai cronisti che gli chiedono un commento sull’alleanza regionale con in  pentastellati.

Ma questo cambia anche un futuro possibile appoggio alla sindaca di Roma, Virginia Raggi, per la corsa al Campidoglio? “Non  fatemi parlare male delle persone - risponde Zingaretti -, ma il mio pensiero su questa Sindaca e questa amministrazione è  noto”.

L’ultima volta che ha sentito Roberto Gualtieri? Nome emerso nelle scorse settimane come possibile candidato a Roma per il centrosinistra. “Non ho avuto modo di parlarci su questi temi”, risponde il Governatore.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento