VIDEO | Michetti e Meloni si preparano al ballottaggio: "Parleremo con tutti i romani"

La conferenza dopo il voto di Michetti accanto alla leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni: "Noi primo partito della Capitale"

“Siamo primo partito della Capitale, un grande risultato per Enrico (Michetti, ndr) che ringrazio, partito in svantaggio rispetto ai nostri avversari”. Giorgia Meloni si gode la vittoria. Su tutti, è sua. Visto il basso dato registrato dalla Lega di Matteo Salvini e la crescita di Fratelli d’Italia. Ora  si punta tutto alla conquista dei voti degli indecisi, ma soptrattuttio di Virginia Raggi e Carlo Calenda: “Parleremo con tutti, anche con gli elettori di Gualtieri”, sottolinea Meloni. Enrico Michetti fa altrettanto puntando tutto sul suo programma: dalla pulizia della città al degrado, ma anche al lavoro. “Mi interessa solo questo, la nostra idea di città di cui parleremo in questi 15 giorni fino al ballottaggio”.

E sul fatto che Raggi ha dichiarato di ”essersi accollata i problemi e il futuro sindaco non ha più scuse per lavorare bene”? “Se così fosse sarebbe tutto di guadagnato per il nuovo sindaco e per la città”, risponde  Michetti.

Video popolari

VIDEO | Michetti e Meloni si preparano al ballottaggio: "Parleremo con tutti i romani"

RomaToday è in caricamento