Sabato, 18 Settembre 2021
Elezioni Comunali Roma 2021

Raggi cerca candidati per il Comune e lancia il contest online

Dalla pagina Facebook la sindaca ha lanciato un appello: due posti nella civica in suo supporto a cittadini che presentino idea per migliorare Roma

Il tempo stringe, le elezioni sono ormai alle porte e i candidati sindaco lavorano alle liste. Mentre all’interno dei partiti è acceso il dibattito su nomi e posizionamenti, per le civiche è in corso il reclutamento di nomi noti, rappresentanti in grado di portare in Comune istanze di intere categorie e soprattutto voti.

La lista civica per Raggi cerca candidati online

Si pesca da associazioni, comitati e realtà socio culturali ben radicate sul territorio, ma anche tra comuni cittadini. A questo scopo Virginia Raggi, sindaca alla ricerca del bis, ha lanciato un contest online: nella lista civica a suo sostegno che affiancherà quella del M5s due candidature saranno riservate “a coloro che vogliono contribuire attivamente” al suo progetto per Roma. 

Raggi, un contest online per scegliere i candidati al Comune

“Casting” aperto. Per ambire ad un posto nella lista per il Comune a sostegno di Virginia Raggi occorre compilare un form di adesione online allegando un messaggio, un video o un articolo in cui si racconta la propria idea per migliorare la città e come realizzarla. 

“Questa opportunità è rivolta a tutti coloro che hanno i requisiti per candidarsi a Roma. Sceglierò le idee più belle e le integrerò nel nostro programma elettorale. I candidati più meritevoli saranno inseriti in lista e concorreranno al nostro progetto” - il messaggio di Raggi. “Tutti noi dobbiamo e possiamo contribuire al bene delle nostre città con le nostre idee. Ho sempre pensato che l’ascolto sia una risorsa indispensabile e che per cambiare le cose serva l’aiuto di tutti. Si vince in squadra”. Selezioni al via, c’è chi ambirà all’Aula Giulio Cesare passando per un form online. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raggi cerca candidati per il Comune e lancia il contest online

RomaToday è in caricamento