rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali Roma 2021

Comunali 2021, l'ex consigliere regionale Andrea Bernaudo si candida sindaco di Roma: "Aboliamo la Tari"

L'imprenditore annuncia la discesa in campo: "Vogliamo rivoluzionare la macchina amministrativa, chiamare a Roma competenze nuove e polverizzare le imposte"

Si aggiunge un nuovo nome nella lista dei candidati sindaco di Roma alle elezioni comunali 2021. Dopo la discesa in campo ufficiale di Virginia Raggi per il M5s, del 20enne Federico Lobuono con la lista La Giovane Roma, del critico d'arte e senatore Vittorio Sgarbi, è la volta di Andrea Bernaudo. 

Già consigliere regionale nel Lazio (era stato eletto con la Lista Polverini nel 2010) annuncia la sua candidatura a primo cittadino della Capitale con la lista Liberisti Italiani, con la quale presenta un programma di riforme che vanno dall'abolizione della Tari alla liberalizzazione delle municipalizzate.

"Vogliamo rivoluzionare la macchina amministrativa, chiamare a Roma competenze nuove e polverizzare le imposte, rendendo conveniente un green deal per la città che deve diventare un esempio virtuoso nella gestione dei rifiuti, nei trasporti pubblici e nella manutenzione stradale, grazie a una rivoluzione liberale che liberi Roma dalla grande depressione in cui l’hanno cacciata" dichiara Bernaudo. 

Il claim scelto dai Liberisti per la campagna elettorale capitolina è: "Liberiamo Roma". Imprenditore immobiliare, romano, 50enne, Andrea Bernaudo ha fondato l'associazione SOS Partita Iva con cui ha dato voce a migliaia di associati.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2021, l'ex consigliere regionale Andrea Bernaudo si candida sindaco di Roma: "Aboliamo la Tari"

RomaToday è in caricamento