Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Zingaretti porta il Pd alla vittoria: "L'Italia è un paese meraviglioso, ora rigeneriamo il centrosinistra"

Un estratto del discorso di Nicola Zingaretti nella serata di ieri, lunedì 5 marzo, quando ha raggiunto il Tempio di Adriano con la vittoria in tasca. Parole che hanno lasciato intendere un suo impegno a livello nazionale per “rigenerare il centrosinistra”.

 

“La politica del fare ha dimostrato che può vincere - dice il governatore del Lazio - ora è tempo di riportare la politica al suo stato di servizio, di accettare e confrontarsi con le differenze che ci sono tra noi e che in questo caso hanno dimostrato che sono una forza in grado di vincere”. Un lungo applauso lo ha interrotto numerose volte, insieme al "Nicola, Nicola" intonato a gran voce dai suoi sostenitori. Tanto che ad un certo punto Zingaretti dal palco dice: "Ragà, così mi fate piangere".

LEGGI TUTTA LA NOTIZIA

Ringraziamento particolare “ai cittadini di Roma e della sua provincia - continua - per la loro immensa generosità a sostegno di questa esperienza di governo”. Nel pomeriggio di oggi è prevista una conferenza stampa, sempre al Tempio di Adriano.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento