rotate-mobile
Regionali Lazio 2013 Salario

Valentini (LC): "Trasparenza priorità per consiglio Regionale Lazio"

"Tracciare e rendere pubbliche tutte le spese e gli impieghi sostenuti", la proposta del candidato al Consiglio regionale del Lazio con la Lista Civica "Nicola Zingaretti Presidente"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Prioritario in Consiglio regionale del Lazio è assicurare - e mantenere nel tempo - la trasparenza: bisogna tracciare e rendere pubbliche tutte le spese e gli impieghi sostenuti. Non si tratta di uno spot elettorale ma di un impegno concreto volto a ridare credibilità ed autenticità a tale organismo".

Lo dichiara in una nota Gianfilippo Valentini, candidato al Consiglio regionale del Lazio con la lista civica "Nicola Zingaretti Presidente".

"Ritengo inoltre doveroso eliminare il finanziamento ai consiglieri: si fa politica non perché si viene chiamati a farla bensì perché la si vuol fare. E si deve intervenire anche sui compensi degli stessi consiglieri, riducendoli almeno del 50% rispetto agli attuali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentini (LC): "Trasparenza priorità per consiglio Regionale Lazio"

RomaToday è in caricamento