rotate-mobile
Regionali Lazio 2013 Ciampino

Massimo Zito candidato alle elezioni regionali del Lazio con Fli

"Credo sia ora di dare voce alla gente che di solito non ascolta nessuno, di essere realmente coscienti dei problemi che ogni giorno vive un pensionato al minimo, un precario o un disoccupato, insieme alle loro famiglie"

Massimo Zito, da anni impegnato sul territorio, ha sciolto le riserve: per le prossime elezioni regionali del Lazio si candiderà nella lista di Futuro e Libertà per L'Italia in supporto a Giulia Bongiorno presidente. Una candidatura derivata dall'impegno che Zito rivolge da anni verso le associazioni sociali e culturali e dalla sua innata voglia di confrontarsi con il comune cittadino, faccia a faccia mai viziati da qualsivoglia forma di arrivismo o clientelismo, mali che hanno nel corso degli anni devastato il paese e la Regione Lazio.

"Basta con le clientele, basta con i signori che spendono centinaia di migliaia di euro in una campagna elettorale. Io farò campagna elettorale andando porta a porta, negozio per negozio; nessuno vedrà i miei manifesti insudiciare le mura e le strade, semplicemente non ne stamperò. Darò i miei bigliettini e volantini solo a quelle persone con le quali parlerò e cercherò di visitare luoghi, città e paesi dove potermi confrontare con la gente. Credo che sia necessario spiegare alle persone le cose per come stanno, fare demagogia o populismo serve solo a scatenare livore, a confondere le acque e non porta nessuna soluzione." afferma Zito nel suo manifesto programmatico.

Quella di Massimo Zito sarà una candidatura improntata fortemente al territorio: non ci saranno manifesti per strada, buoni solamente a sporcare ancora di più l'ambiente. Zito incontrerà porta a porta chi vorrà sentire le sue ragioni, fiducioso che il Lazio sia finalmente pronto ad una svolta per divenire "l'isola florida e felice" evocata nella presentazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Zito candidato alle elezioni regionali del Lazio con Fli

RomaToday è in caricamento