rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Regionali Lazio 2013

Boom day: Grillo porta a Piazza San Giovanni Adriano Celentano?

Nessuna conferma dal Movimento Cinque Stelle. Le voci si fanno però sempre più insistenti. A Roma intanto in arrivo 200 pullman da tutta Italia

Adriano Celentano al boom day di Beppe Grillo? E' questa la voce che sta circolando da questa mattina dopo che l'Unità ha rilanciato il nome del cantante di Azzurro come 'spalla' del comico genovese. Per ora dal Movimento Cinque Stelle nessuno conferma, anche se di smentite ufficiali non ne sono arrivate.

Sui forum grillini però non si parla d'altro. Celentano da tempo è un dichiarato sostenitore di Grillo e a Piazza San Giovanni potrebbe gettare definitivamente la maschera. A fare pressing sul molleggiato il guru del Movimento, Roberto Casaleggio, che con la presenza di Celentano completerebbe lo spettacolo immaginato per venerdì 22 febbraio.

Dalle 14 alle 18 in piazza con i supporter del Movimento 5 Stelle ci saranno artisti e musicisti. Sono previsti 200 bus in arrivo da tutta Italia per un totale di un milione di persone. Tra i militanti si susseguono gli appelli a ospitare grilli in arrivo da fuori e ad offrir loro un pasto e del cibo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom day: Grillo porta a Piazza San Giovanni Adriano Celentano?

RomaToday è in caricamento