rotate-mobile
Regionali Lazio 2013

Regionali: “No alla chiusura degli ospedali”, Marra in corsa nel Lazio

Alfonso Luigi Marra, l'avvocato di Sara Tommasi, potrebbe correre per la carica a governatore della Regione Lazio con la lista 'No alla chiusura degli ospedali'

Per il Senato è stata presentata alla Corte d'appello di Roma,l a lista "No alla chiusura degli ospedali", capolista Ottavio Pasqualucci. La lista è apparentata con i movimenti 'Viva l'Italià, 'Dimezziamo gli stipendi ai politici' e 'Grilli parlanti'.

L'avvocato Alfonso Luigi Marra, famoso per le sue battaglie contro il signoraggio bancario e per gli spot per promuovere i suoi libri e le sue battaglie che hanno visto come testimonial, tra gli altri Karima El Mahroug, meglio nota come la Ruby, e Sara Tommasi, potrebbe correre per la carica a governatore della Regione Lazio. A spiegarlo il delegato della lista 'No alla chiusura degli ospedali' che ha presentato questa sera alla Corte d'appello di Roma la lista per il Senato. A quanto riferisce infatti si starebbero chiudendo in queste ore le trattative per definire la candidatura, che sarà sostenuta da una coalizione di otto liste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali: “No alla chiusura degli ospedali”, Marra in corsa nel Lazio

RomaToday è in caricamento