Regionali Lazio 2013 Marino / Corso Vittoria Colonna

Palozzi in pista per sostenere Storace

Il sindaco di Marino Adriano Palozzi scende in pista per sostenere Francesco Storace nelle elezioni 2013. Attualmente a livello regionale è presidente Cotral

Adriano Palozzi, il pupillo dell'ex presidente regionale Renata Polverini che lo ha nominato Presidente della Cotral, scende in pista per le regionali a sostegno di Francesco Storace presidente. Dopo le vittorie da sindaco di Marino e da consigliere provinciale ritenta il salto di qualità dopo che tre anni fa il colpaccio mancò per l'esclusione della lista del PDL in provincia di Roma.

"Ho scelto di candidarmi per mettere a disposizione dei cittadini del Lazio la mia esperienza di amministratore pubblico - spiega Palozzi in una nota diffusa agli organi di stampa - Il momento politico, ma anche sociale ed economico, della nostra regione  è molto delicato: le inefficienze e gli scandali hanno prodotto sfiducia e indebolito il rapporto tra amministratori e cittadini. Io credo, quindi, che sia giunto il momento di colmare il vuoto che si e' creato con un nuovo modo di fare politica di cui intendo farmi interprete. E' giunto il momento di andare 'oltre' perche' sono convinto che ricominciare è  possibile".

L'apertura dellla campagna elettorale sabato sabato 26 gennaio alle 10, al Salaria Sport Village dove verrà supportato ovviamente da Renata Polverini, candidata alla Camera dei Deputati, e dagli altri esponenti nazionali Francesco Aracri, Maurizio Gasparri, Andrea Ronchi e naturalmente dal candidato presidente Francesco Storace.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palozzi in pista per sostenere Storace

RomaToday è in caricamento